Orientamento in uscita

ORIENTAMENTO IN USCITA
Il progetto ”Orientamento in uscita” è rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte e ha come scopo principale quello di informare gli studenti ed aiutarli, per quanto possibile, ad orientarsi rispetto all’offerta formativa di Atenei, pubblici e privati, ed aziende.
In virtù di tale obiettivo le finalità sono molteplici e riguardano soprattutto l’ambito affettivo-motivazionale degli studenti. Essi, infatti, non sempre hanno chiaro il progetto del proprio futuro e demandano ad altri o al caso la scelta della facoltà universitaria.

Per qualsiasi chiarimento in merito alle modalità di partecipazione agli eventi, il Referente dell'Orientamento in Uscita è il prof. Armando Iacovantuono (armado.iacovantuono@istitutotorricelli.edu.it)

Le stesse attività sono condivise con gli studenti su apposita classroom

ATTIVITA' ORIENTAMENTO IN USCITA